CHI SIAMO

La CIEF SUD lavora da oltre trent’anni nel campo del segnalamento ferroviario e vanta tra i suoi clienti le maggiori ferrovie statali e regionali del Sud Italia, oltre alle più grandi aziende private nel campo delle costruzioni edili e ferroviarie.
Inoltre, da circa venticinque anni, affianca al segnalamento ferroviario l’automazione industriale, realizzando quadri elettrici d’automazione e software per sistemi di telecomando e telecontrollo, via reti LAN o telefoniche, e sistemi di automazione e supervisione di macchine ed impianti industriali.

La sede aziendale è situata in Casoria (NA), in uno stabilimento industriale di oltre 2000 metri quadrati coperti, dotato di tutte le attrezzature necessarie per la lavorazione del ferro e dell’assemblaggio e cablaggio elettrico, e di adeguati strumenti per l’esecuzione di misure elettriche. Dispone inoltre di vari automezzi, autogrù, escavatori, carrelli ferroviari, compressori, gruppi elettrogeni e quant’altro necessario per eseguire agevolmente ed autonomamente qualsiasi lavorazione di cantiere.